Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Football, partita in Usa sospesa per spari fuori dallo stadio: 4 feriti

Tutto è accaduto durante un match liceale al Ladd-Peebles Sports and Entertainment Complex tra le squadre della Williamson High School e della Vigor High School

MOBILE (Alabama) - Ben 4 persone ferite, di cui una grave. Questo il bilancio dopo quanto accaduto ieri notte, durante una sparatoria a Mobile, in Alabama. L'episodio è avvenuto davanti al Ladd-Peebles Sports and Entertainment Complex, durante una partita liceale di football tra le squadre della Williamson High School e della Vigor High School.

Usa, partita sospesa per sparatoria

Non si conoscono ancora le identità dei feriti, ma si tratta di tre uomini e una donna, uno dei quali è in condizioni critiche. Il match "è stato interrotto" e come precisato dal capo della polizia locale Paul Prine nessuno ha sparato all'interno dello stadio. Secondo la polizia "vari individui potrebbero essere coinvolti", ma a sparare potrebbe essere stata una sola persona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi