Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dramma nella Nfl: muore investito un quarterback degli Steelers

Pittsburgh piange la scomparsa del 24enne Dwayne Haskins, coach Tomlin: "Siamo devastati e con il cuore spezzato, le nostre preghiere per la famiglia"

ROMA - Dramma nella Nfl, in lutto per la scomparsa di Dwayne Haskins. Il 24enne quarterback di riserva dei Pittsburgh Steelers, è morto sul colpo dopo esser stato investito da un veicolo mentre si trovava lungo un'autostrada del sud della Florida. "Sono devastato e senza parole per la scomparsa di Haskins - ha dichiarato il coach Mike Tomlin in una lettera pubblicata sui profili social della squadra -. Era diventato rapidamente parte della nostra famiglia al suo arrivo a Pittsburgh ed è stato uno dei lavoratori più attivi, sia sul campo che nella nostra comunità. Dwayne è stato un grande compagno di squadra, ma ancor di più un grande amico per tante persone. Ho davvero il cuore spezzato. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a sua moglie, Kalabrya, e a tutta la sua famiglia in questo momento difficile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi