Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Taylor Swift, il bel gesto per la donna morta nella sparatoria dopo il Super Bowl

La cantante, fidanzata di Travis Kelce dei Kansas City Chiefs, è intervenuta a sostegno della famiglia della vittima: tutti i dettagli

ROMA - Nell'evento del Super Bowl, Taylor Swift è stata in qualche modo protagonista quanto i giocatori in campo, prima che una sparatoria nel centro cittadino di Kansas City rovinasse la festa trasformando in dramma la parata dei Chiefs, tornati da Las Vegas in strada a festeggiare con i propri tifosi la finale vinta contro i 49ers di San Francisco e il terzo titolo consecutivo nella Nfl. 

Taylor Swift, il gesto per la donna uccisa a Kansas City

Una tragedia il cui bilancio è di 21 feriti e una persona morta, la dj Lisa Lopez-Galvan, la cui famiglia ha lanciato una raccolta fondi a cui ha voluto partecipare anche la celebre cantante, fidanzata di Travis Kelce (tight end dei Chiefs). Secondo quanto spiegano i media statunitensi infatti, un rappresentante di Taylor Swift ha confermato ad 'ABC News' una donazione di 100mila dollari all'account 'GoFoundMe', creato a beneficio della famiglia di Lisa Lopez-Galvan. "Invio le mie più sentite condoglianze e condoglianze per la tua devastante perdita. Con amore, Taylor Swift", ha scritto la cantante insieme alla donazione virtuale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi