Corriere dello Sport

LIVE

Nfl in lutto: Vontae Davis è morto a 35 anni

Il corpo dell'ex cornerback, che ha vestito le maglie dei Miami Dolphins, Indianapolis Colts e Buffalo Bills, è stato ritrovato nella casa della nonna

Il mondo dell'NFL è in lutto. Vontae Davis, ex cornerback dei Miami Dolphins, Indianapolis Colts e Buffalo Bills, è morto a soli 35 anni. La polizia ha trovato il suo corpo nella casa della nonna a Southwest Ranches, nella città metropolitana di Miami in Florida. Ancora ignoter le cause del decesso. La NFL ha annunciato la sua scomparsa attraverso una nota ufficiale: "La NFL ha il cuore spezzato nel sentire della scomparsa di Vontae Davis. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e i suoi cari".

Vontae Davis, la carriera e l'incredibile addio

Dopo aver vestito la maglia dell’Illinois Fighting Illini al college tra il 2006 e il 2008, fu scelto dai Miami Dolphins. Tra il 2012 e il 2017 ha giocato con gli Indianapolis Colts, raggiungendo per due volte di fila il Pro Bowl. Nel 2018, mentre giocava con i Buffalo Bills, l'addio improvviso. Davis si ritirò dalla scena nell'intervallo di un match: nel suo score 121 partite giocate per un totale di 395 contrasti, 97 passaggi difesi e 22 scelte nel corso dei suoi 10 anni di carriera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi