Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Federica Pellegrini al lavoro per i Mondiali

LaPresse

La campionessa azzurra al torneo di Vichy. Intanto firma una nuova campagna pubblicitaria

ROMA - In Francia ultimo test prima dei mondiali per Federica Pellegrini, e intanto cresce il numero degli sponsor. L'olimpionica della piscina sarà in acqua il prossimo week end con la delegazione azzurra di 13 atleti al torneo di Vichy: una prova generale anche per la campionessa di Spinea (iscritta nei 100 e 200 stile, ma anche nei 200 dorso e nei misti) che punta all'appuntamento iridato, in programma a Kazan in Russia dal 24 luglio e fino al 9 agosto.

La Pellegrini, già volto di diverse pubblicità, è stata scelta come testimonial di Miia, brand italiano che sfida i colossi dell'Hi Tech, e nei prossimi mesi sarà protagonista di campagne di comunicazione. Il suo volto sarà associato alle principali categorie di prodotto che caratterizzano l'offerta di Miia: tv, tablet, smartphone e accessori e il piano di comunicazione culminerà l'anno prossimo, in estate, con i Giochi Olimpici di Rio 2016. "Mi piace la storia tutta italiana di Miia, la sfida costante contro i migliori del suo settore, il metodo e l'applicazione con cui si misurano in un mercato molto competitivo" ha detto l'azzurra salutando il nuovo sponsor.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi