Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Settecolli, Paltrinieri: «Record? Solo questione di tempo»

LaPresse

Il primato «me lo sento da anni», ha detto il campione olimpico dei 1500 a margine della presentazione dell'evento Energy for Swim, al Foro Italico

ROMA - «Il record me lo sento da anni, è questione di tempo. Nei 1500 ho ancora tante cose da migliorare: io ci credo anche se non ci penso così tanto, oggi la priorità è continuare a vincere ed essere più forte degli altri». Queste le parole di Gregorio Paltrinieri, impegnato nel weekend a Roma per il Trofeo Settecolli di nuoto. «Questo test è importante per provare la tensione di gara con atleti forti - ha spiegato il campione olimpico dei 1500 a margine della presentazione dell'evento Energy for Swim, al Foro Italico - Non sono al cento per cento ma voglio testarmi. Sta andando tutto bene, non vedo l'ora di andare a Budapest dove farò sia gli 800 che i 1500: cercherò di fare il massimo e difendere le medaglie vinte nel 2015». (In collaborazione con Italpress)

Pellegrini: «Settecolli tappa importante»

Vedi tutte le ultime notizie di Nuoto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi