Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manuel Bortuzzo ad Ostia: «Il mio obiettivo sono le Olimpiadi»

«La riabilitazione procede ancora a bassi livelli, ma ho grande fiducia per potere arrivare dove voglio», ha spiegato il giovane nuotatore davanti alla stampa

ROMA - «Tra dieci anni mi sa che mi vedrò ancora in tv, per un motivo o per l'altro. Ma spero in piedi». Lo ha dichiarato Manuel Bortuzzo, nuotatore ferito nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio a Roma. «A che punto sono con la riabilitazione? Rispetto all'obiettivo finale sono a bassi livelli - ha aggiunto il veneto nell'incontro con la stampa organizzato presso il Centro Federale della Fin di Ostia -, ma il modo in cui sono arrivato qui mi dà grande fiducia di poter arrivare dove voglio in breve tempo e nel migliore dei modi. Speranza? Certo che ne ho, nella mia testa c'e' sempre speranza. Il mio obiettivo era partecipare all'Olimpiadi e non è cambiato: se tutto andrà bene ci andrò».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi