Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Covid, Castiglioni positiva: si era vaccinata da poco

Getty Images

La nuotatrice di Busto Arsizio rischia di non partecipare ai Campionati Italiani Assoluti di Riccione: "Sono arrabbiata perché ero pronta"

ROMA - Arianna Castiglioni è risultata positiva al Covid-19 e adesso la sua presenza ai prossimi Campionati Italiani Assoluti di Riccione (dal 31 marzo al 3 aprile, validi per la qualifica olimpica) è a rischio. La nuotatrice di Busto Arsizio si era stata sottoposta alla prima dose di vaccino lo scorso 1 marzo, sviluppando subito una lieve reazione che l'ha costretta a 48 ore di stop. Neanche due settimane dopo, alla ricomparsa di qualche linea di febbre, la tesserata delle Fiamme Gialle si era sottoposta al tampone con esito positivo: "Quando mi è arrivata la febbre ho sperato che fosse solo influenza, anche se al giorno d'oggi pensi subito che ci sia di mezzo il Covid - aggiunge - Quando però mi è arrivato il risultato e ho letto 'positivo' non nego di essermi arrabbiata. Finalmente avevo trovato un buon ritmo in allenamento, stavo andando forte e i risultati nelle ultime gare lo dimostravano"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi