Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

World Padel Tour, Cagliari unica tappa italiana

A settembre il capoluogo della Sardegna diventerà quindi il palcoscenico internazionale dello sport più emergente al mondo

CAGLIARI - Il "World Padel Tour" sbarca per la prima volta in Italia, dal 6 al 13 settembre a Cagliari, con un evento curato da NSA Group in partnership strategica con la Regione Sardegna. La manifestazione sarà realizzata grazie alla collaborazione con la Federazione Internazionale di Padel e la Federazione Italiana Tennis. A settembre il capoluogo della Sardegna, diventa quindi il palcoscenico internazionale dello sport più emergente al mondo. Ospiterà il 1° Open italiano maschile-femminile, denominato "Sardegna Open 2020". Il World Padel Tour, una sorta di Champions League della disciplina, è il circuito dei tornei professionistici che coinvolge i migliori giocatori del mondo. Il Tour ha una durata di 11 mesi, con tappe che si svolgono in Spagna ma anche in Argentina, Brasile, Messico, Francia, Belgio, Inghilterra e Svezia. La Sardegna, con Cagliari, sarà l'unica tappa italiana dell'evento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi