Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sardegna Open, si lavora per tornare a giocare dopo la pioggia

Addetti impegnati nel ripristino dei campi a Cagliari dopo lo stop per maltempo: si attende l'ok per iniziare gli ottavi di finale

CAGLIARI – Dopo la giornata di maltempo di ieri si lavora a Cagliari per riprendere a giocare nel Wpt Sardegna Open: “Sono in corso i lavori di sistemazione dei campi del tennis club di Cagliari – scrive sui propri account social il World Padel Tour – la partenza degli ottavi di finale dipenderà dallo stato degli impianti e dalla condizioni meteo”. Già eliminati tutti gli italiani in gara, sia nel torneo maschile che in quello femminile.

I match degli ottavi di finale

Negli ottavi di finale del tabellone maschile, sono da seguire le prime 3 teste di serie. Stupaczuk (Argentina)-Gutierrez (Argentina) sono attesi da Glez Luque (Spagna)-Allemandi (Argentina). Mentre Tapia (Argentina)-Belasteguìn (Argentina), numeri 2 del main draw del Sardegna Open, giocheranno contro Rico (Spagna)-Moreno (Spagna). Forte attesa per i numeri uno del torneo, gli spagnoli Alejandro Galàn e Juan Lebròn che affronteranno i connazionali Martinez e Blanco. La coppia numero uno del tabellone donne, formata da Alejandra Salazar e Ariana Sanchez  affronterà, in un intenso derby spagnolo, Fernàndez e Martinez. Sfida tutta spagnola anche tra Marta Marrero-Paula Josemarìa Martìn contro Anna Cortiles-Jessica Castellò.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi