Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Pro Parma Padel Arena vince il Campionato Regionale Msp Emilia-Romagna

La squadra parmense parteciperà alle finali nazionali in programma a Roma il 10 e 11 ottobre presso la struttura del Green House Padel

CESENATICO (Forlì-Cesena) - È la Pro Parma Padel Arena a vincere il Campionato Regionale Msp Italia Emilia-Romagna, Coppa dei Club 2020! Il Reggio Beach Games di Reggio Emilia parte fortissimo, aggiudicandosi i doppi maschile e femminile, poi il cambio di marcia ducale: Reggio accarezza il sogno, ma si ferma a due soli punti dal trionfo nell'incontro misto: lo vince invece Parma 10-8 al tie break, ristabilendo la parità e spianando la strada al successo che arriva nel decisivo match (sempre a coppie miste). Entrambe le squadre rappresenteranno comunque l'Emilia-Romagna alle finali nazionali di Coppa dei Club, in programma a Roma il 10 e 11 Ottobre presso il Green House Padel, ma Parma lo farà con lo scudetto regionale sul petto. Un padel di alto livello quello espresso da tutte e 4 le finaliste presenti al Circolo A. Godio di Cesenatico: Va al Red Padel Madonnina di Modena, opposta all'I-padel Ravenna 2, la finalina per il 3° e 4° posto, anch'essa prolungata fino alla quinta partita. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi