Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sport Village Toscana: il futuro è qui

Lapo Giorgetti, vice presidente del Circolo di Borgo a Buggiano: “La lente d’ingrandimento è tutta sul padel, ha rubato la scena. Obiettivi? Raddoppiare i campi e lanciare la scuola”

Il lockdown ne aveva rallentato la nascita ma finalmente lo scorso maggio hanno dato il via a questo coinvolgente progetto. Due campi di padel di ultima generazione sono il nuovo gioiellino dello Sport Village Toscana di Borgo a Buggiano. Il circolo che ospita tennis, calcetto e beach volley è un’eccellenza per tutta la zona tra Montecatini, Pistoia e Lucca. Tutto esaurito ogni giorno fino alle 2 di notte. “Nasciamo da uno storico circolo del tennis ma dal 2015 abbiamo provato a cambiar musica - racconta Lapo Giorgetti, vice presidente del Circolo diretto da Francesco Fornaro -. La lente d’ingrandimento è tutta sul padel. Proponiamo tornei e iniziative legate al tennis ma il padel ha rubato un po’ la scena”. Obiettivi? “Raddoppiare i campi e lanciare la scuola padel, dopo quella di tennis che oggi conta circa 50 iscritti tra i ragazzi”.

Tutte le news di padel

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi