Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Padel, Denny Cattaneo esalta Juan Martin Diaz: "Un esempio per tutti"

Il numero uno italiano del 2019 celebra il collega, fresco vincitore del campionato spagnolo: "Mai smettere di crederci perché l’età è solo un numero”

ROMA - "45 anni appena compiuti, due anni fuori dalle competizioni per infortunio: Juan Martin Diaz campione di Spagna, un esempio per tutti gli sportivi. Mai smettere di crederci perché l’età è solo un numero”. A parlare, ai microfoni di Padel Today, è Denny Cattaneo. Il numero uno italiano del 2019 ha elogiato il collega Juan Martinz Diaz dopo il trionfo nel campionato assoluto di Spagna in coppia con Paquito Navarro al WinZik Center di Madrid. I due - dopo una battaglia durata quasi due ore e mezza - hanno avuto la meglio su Alejandro Galan e Juan Cruz Belluati per 2-6, 7-6 (8) e 6-4 salvando addirittura due match point. ‘El Galleguito’, questo il soprannome di Martin Diaz, è salito in cattedra nel terzo set mostrando tutto il proprio estro e ponendo fine alla gara con un punto clamoroso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi