Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milano City Padel, la stella del Qatar Al Kuwari in coppia con Cremona

Il match amichevole è stato organizzato da Five Stars Team e A&A Building. Nell'altro team Fabricio Cattaneo e Marco Cassetta

MILANO - Al circolo Milano City Padel si è svolto un match amichevole tra alcuni giocatori professionisti di Argentina e Italia. Ha partecipato anche Mohammed Saadon Al Kuwari, figura di spicco nel mondo sportivo (volto di riferimento dell'emittente beIN Sport) e giocatore di padel della nazionale del Qatar. Lo stesso, in visita in Italia per motivi lavorativi ha partecipato ad una partita amichevole organizzata da due aziende, Five Stars Team e A&A Building, general contractor italiano. Mohammed Saadon Al Kuwari ha giocato in coppia con il nazionale italiano Simone Cremona, top 5 in Italia, classe 1987. Nell'altro team l’ex 54 al mondo argentino Fabricio Cattaneo e Marco Cassetta, compagno di nazionale di Simone Cremona.

Il CEO di Five Stars Broker: "Continuiamo a consolidare i rapporti con il Qatar"

A fine gara ha parlato anche il CEO di Five Stars Broker, Matteo Saba (in collegamento dal Forte Village): "Continuiamo con eventi del genere a consolidare i nostri rapporti con il Qatar dove nei prossimi 5 anni incrementeremo il nostro giro d’affari e dove aziende come A&A verranno coinvolte sia per operazioni con aziende a Doha che con capitali destinati dal Qatar in Italia ed Europa. Il legame è solido e la visione è condivisa". Non è mancata la nota social, infatti lo stesso Al Kuwari, con oltre 638.000 follower, ha condiviso su Instagram le immagini che lo immortalano in questa giornata di sport e amicizia senza dimenticare accordi commerciali e di business che sono stati approfonditi in un lungo lunch in un prestigioso pranzo nel centro del capoluogo meneghino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi