Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milano Premier Padel: Bergamini e Ruiz volano in semifinale

Battuti 6-4 6-2 gli argentini Maxi Sanchez e Luciano Capra. La coppia se la vedrà con la vincente del confronto tra Chingotto-Garrido e Navarro-Tello

MILANO - Lucas Bergamini e Victor Ruiz staccano il pass per il Milano Premier Padel P1 2022. Nel match che ha aperto la giornata, il brasiliano e lo spagnolo hanno battuto in due set, 6-4 6-2, gli argentini Maxi Sanchez e Luciano Capra in un'ora e 26 di battaglia. La coppia, tredicesima testa di serie del tabellone e che aveva eliminato negli ottavi Stupaczuk e Lima, sfideranno poi la coppia che uscirà vincente dal confronto Chingotto/Garrido contro Navarro/Tello, secondo match sul campo Centrale dell’Allianz Cloud.

Bergamini-Ruiz, Milano in estasi!

Già nel primo game della partita Bergamini e Ruiz avevano avuto due palle break per spostare subito la partita dal loro lato; l’allungo è comunque arrivato nel settimo gioco, con Lucas e Victor capaci di archiviare il set recuperando da uno svantaggio di 0-30 prima di chiudere con uno stupendo colpo in uscita dalla parete di Ruiz, che ha trovato un angolo quasi impossibile. Il break decisivo per la vittoria di Bergamini e Ruiz è arrivato nel quinto game del secondo set: nessuna chance per Sanchez e Capra di recuperarlo, anzi, doppio break di vantaggio, e partita chiusa subito dopo tra gli applausi del pubblico di Milano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi