Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milano Premier Padel, Navarro-Tello show: battuti Garrido e Chingotto in tre set

La coppia esalta l'Allianz Cloud con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-5 e vola in semifinale. 'El Gato': "Milano, che spettacolo!"

MILANO - Paquito Navarro e Juan ‘ El Gato’ Tello superano il duo Javi Garrido-Fede ‘Super Raton’ Chingotto con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-5 e approdano alla semifinale del Milano Premier Padel. Una partita straordinaria, bellissima, all’insegna dello spettacolo ma anche del fair play (Paquito ha corretto una chiamata fuori dell’arbitro sul servizio di Chingotto) e anche del cardiopalma (quando Garrido per recuperare una palla di Tello è caduto procurandosi una distorsione alla caviglia sinistra). Un match di altissimo livello, con Dj Carletto che si erge a colonna sonora delle chiamate al ‘Revision de Video’ - il Var in uso nel circuito Premier Padel - accompagnato dal battimano del pubblico in modo più intenso e partecipato. Un segno, quest'ultimo, inequivocabile della passione con la quale gli spettatori dell'Allianz Cloud hanno vissuto il derby tra Chingotto e il suo ex compagno. E poi, le giocate d'alta scuola: tra recuperi pazzeschi, corse fuori dal campo con recuperi spettacolari, scambi ravvicinati a velocità siderale per uno show straordinario in una cornice da sogno.

Milano Premier Padel: Galan e Lebron, show in meno di un'ora!

Garrido-Chingotto in estasi: "Milano, pubblico spettacolare!"

Alla fine, il manifesto della felicità porta il nome di Paquito Garrido: "Sono molto felice di fare la semifinale qui a Milano, guarda che pubblico che c’è!", dichiara il giocatore nella bolgia milanese. Parola poi allo spagnolo: "Sono felice per tre motivi: perché con Chingotto e Garrido abbiamo giocato una grande partita, spettacolare e l’entusiasmo del pubblico lo ha testimoniato; perchè El Gato sta sopportando con pazienza il mio ‘trasloco’ a destra e in ultimo perché se a Roma tutto è stato grande, bellissimo, qui a Milano in questo posto fantastico tutto è spettacolare e non vediamo l’ora di giocare la semifinale!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi