Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italy Premier Padel, Tapia/Coello e non solo: ecco perché sarà uno show

È tutto pronto per il torneo che andrà in scena a Roma dall'8 al 16 luglio: chi riuscirà a fermare i due fenomeni?

È tutto pronto per la Bnl Italy Major Premier Padel. Il torneo si svolgerà a Roma dall’8 al 16 luglio, in quel posto magico dove a maggio sono andati in scena gli Internazionali di tennis. Quest’anno sarà un’edizione super per tanti motivi. Intanto perché anche il Centrale è stato allestito per ospitare le grandi sfide di padel, poi perché per la prima volta ci saranno anche le donne a sfidarsi. 

Tapia e Coello i grandi attesi

Infine, ma non è un dettaglio trascurabile, perché per la prima volta parteciperà la coppia del momento Tapia/Coello, che nel 2023 sta incantando il mondo. Qualcuno riuscirà a fermarli? La caccia è già partita. Dopo 46 vittorie di seguito, i due Golden Boy hanno perso una partita contro Di Nenno/Stupaczuk nella finale del Master WPT di Valladolid. Una piccola crepa, una speranza per i rivali. Di certo proverà a batterli Lebron (da campione in carica) in coppia con Galan.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi