Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Padel, Coppa dei Club Umbria: si confermano le veterane

Al via il Campionato Nazionale a Squadre di Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e sponsorizzato dal Corriere dello Sport

È iniziata lo scorso weekend la Coppa dei Club-Regione Umbria, il Campionato Nazionale a Squadre di Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni e sponsorizzato dal Corriere dello Sport. Diventata oramai un punto di riferimento per il centro Italia, l'Umbria è finalmente partita, dopo un ritardo obbligato di 5 mesi, il 10 e 11 aprile. 21 dei migliori club si sono dati appuntamento in campo rispettivamente a Perugia, Terni, Corciano, Trevi, Foligno e Acquasparta per uno scontro diretto tra Titani del Padel Umbro. La prima di campionato si è conclusa, tra conferme e novità, domenica 11 aprile con 7 incontri disputati e uno rinviato causa maltempo, e vede in vetta alla classifica 3 squadre: Chiugiana Padel e Ternana Padel Green, veterane e protagoniste dello scorso campionato, affiancate da Collescipoli Sporting Club new entry del circuito amatoriale targato Msp Italia.

Mastrangelo: "Il livello è altissimo"

Il Presidente Regionale MSP Umbria Gianfranco Mastrangelo dichiara: “Quest’anno c'è un livello altissimo da parte di tutte le squadre, i dirigenti hanno saputo creare team omogenei, sicuramente le squadre veterane che giocano insieme da 3/4 anni hanno maturato da prima uno spirito di squadra ma sui campi il livello tecnico, la grinta e il buon gioco si è visto ovunque e soprattutto nei MISTI che ci hanno regalato molte emozioni”.

I risultati della prima di campionato

• Baire Team - Foligno Sport Center A = 2-2

• OCB Padel Club - Qua Gioco Padel = 1-3

• Chiugiana Padel - Fonte Pino spoleto Padel= 4-0

• Ternana Padel Gren - Contro Ternana Padel Black= 4-0

• Collescipoli Sporting Club - Perugia Padel= 4-0

• Foligno Sport center B - Clitunno Padel = 3-1

• Romita Padel Club - Ternana Padel Red= 1-3

• Quasar Padel - Sparta Padel = Rinviata

Nel week end 17/18 aprile si disputerà la seconda giornata della Coppa dei Club Regione Umbria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi