Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa dei Club, in Emilia Romagna è tempo di Semifinali!

Si sono giocati lo scorso weekend i quarti di finale, sponsorizzati dal Corriere dello Sport e organizzati dal MSP Italia

Si sono giocati lo scorso weekend i quarti di finale giocati della Coppa dei Club Emilia Romagna, sponsorizzata dal Corriere dello Sport e organizzata dal MSP Italia: tre vittorie esterne su quattro. Inizia il Red Padel Modena che espugna Ravenna. La squadra capitanata da Ariel Diaz si impone per 3-1 sul Ravenna Center 1 guidata da Corsini.

San Marino

Nella Repubblica di San Marino succede di tutto: due tie break per decidere le partite e poi un infortunio, patito da una atleta dei padroni di casa, che regala la vittoria agli ospiti. Il misto è decisivo per il WonderBay Gold per rimettere in parità la giornata e giocarsi tutto nel misto di spareggio. Le cose si mettono bene per San Marino che vince il primo set 6/3 ma sul più bello un infortunio capitato a Marcucci costringe i padroni di casa, guidati da Jarno Giardi, al ritiro e concedere la vittoria al Padel Mirandola di Matteo Piazzi.

Ferrara

A Ferrara il Circolo Buontemponi di capitan Piscopo se la vede contro i quotati avversari del Reggio Beach Games A di Giovanni Tubertini. Vittoria rotonda per 4-0 per la squadra di Reggio. In ultimo, i Campioni regionali in carica del Parma Academy A del capitano Federico Ferrari conquistano le semifinali eliminando la forte squadra del Classic Team Padel Town Forlì di Fabrizio Bettini, con il risultato di 3-1.

Le semifinali si giocheranno nel weekend del 18/19/20 giugno con i seguenti accoppiamenti:

  • Parma Academy A vs Reggio Beach Games A
  • Padel Mirandola vs Red Padel Modena

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi