Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa dei Club-Regione Umbria, ecco i Campioni d’inverno!

Giro di boa per la competizione organizzata dal Comitato Regionale del MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI

ROMA - Giro di boa per la Coppa dei Club-Regione Umbria, organizzata dal Comitato Regionale del MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Nel girone A sono due le squadre che si laureano Campioni di inverno: Ternana Padel Green e Buenos Aires Padel concludono infatti la metà della competizione a quota 17 punti. Sul gradino più basso del podio, la Romita Padel Club Arancio ma che conta una partita in meno disputata.

Se nel girone A sono le squadre veterane a detenere il comando della classifica, l’esatto opposto accade al girone B, dove l’esordiente Pro Padel Perugia è in cima con 15 punti. A seguire, la Ternana Padel Next Gen e lo Sparta Padel Verde.

I campioni d'inverno

Partite spettacolari e all’insegna dell’equilibrio, a testimonianza di come i distacchi in classifica siano molto ridotti. A metà campionato è quindi ancora tutto in gioco, sia per l’accesso alla Finale Regionale che per la Silver Cup, il Torneo che riguarderà le squadre classificate dal quarto al settimo posto.

L’equilibrio è il tratto distintivo di questa edizione – le parole del Presidente MSP Umbria Gianfranco Mastrangelo – sia le squadre veterane che le debuttanti stanno dando vita a una Coppa dei Club spettacolare. Tutto ciò ci rende davvero orgogliosi del cammino che abbiamo intrapreso nel padel anni fa, perché i valori che questo sport trasmette, come divertimento, socialità e aggregazione, sono da sempre i capisaldi del nostro Ente di Promozione Sportiva”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi