Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il futuro del padel italiano

Ieri più di 70 ragazzi hanno partecipato al raduno juniores organizzato dalla Federtennis

Ieri giovedì 22 luglio, al Villa Pamphili Padel Club di Roma vi è stato un raduno tecnico juniores anche in vista dei XIII Mondiali junior, organizzati dalla Federazione Internazionale Padel e in calendario dal 20 al 26 settembre nella città di Torreon, in Messico.

Più di 70 ragazzi provenienti da tutta Italia hanno partecipato al raduno, che è stato svolto per fasce di età, con questi orari durante l'arco della giornata

dalle ore 10.00 alle 11.15: under 12 maschile

dalle ore 11.30 alle 12.45: under 14 maschile

dalle ore 13.00 alle ore 14.15: under 16 maschile

dalle ore 14.30 alle ore 15.45: under 18 maschile

dalle ore 10.00 alle ore 12.45: tutte le categorie femminili

Il tutto è stato fatto sotto la supervisione dei selezionatori Marcelo Capitani (nazionale maschile juniores) e Sara D'Ambrogio (nazionale femminile juniores) supportati da Sara Celata e Roberto Agnini.
I ragazzi sono il futuro del nostro movimento che sta appena crescendo e questi raduni sono ulteriori passi utili per essere sempre più competitivi a livello internazionale nei prossimi anni.
Durante il raduno a sorpresa il Presidente della Federazione Internazionale Padel Luigi Carraro è passato a salutare tutti i partecipanti e organizzatori dell'evento.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi