Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pardo, Di Biagio, Fuser e Zaccardo al Plenitude Open: Britos-Capitani show

Quattro ospiti d'eccezione al Monviso Sporting Club che, dopo la finale del torneo maschile, hanno dato vita ad uno spettacolare doppio misto

GRUGLIASCO (Torino) - Enorme successo al Monviso Sporting Club per il secondo torneo PLENITUDE PADEL OPEN 2022, organizzato da NSA Group insieme a VarieEdEventuali. Il torneo di categoria OPEN FIT, che ha avuto il record di iscrizioni nella regione Piemonte, è stato omaggiato dal Partner Plenitude e ha visto la partecipazione dei migliori giocatori e giocatrici d’Italia. Ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria maschile sono stati Andres Britos e Marcello Capitani che hanno trionfato sulla coppia Germàn Tamame e Cristian Calneggia con un 6-1 / 6-2. Tra le donne a contendersi la finale c’erano Emily Stellato e Carolina Petrelli contro Martina Parmigiani e Francesca Campigotto, con le prime che hanno avuto la meglio per 6-2 / 6-2. A pranzo sul campo centrale sono arrivati testimonial d’eccezione come Pierluigi Pardo, Christian Zaccardo, Luigi Di Biagio e Diego Fuser, che hanno dato spettacolo con un doppio misto insieme a dipendenti PLENITUDE e poi con un match fra di loro all’ultimo punto, sempre all’insegna dell’amicizia e dello sport. Anche in questo torneo Plenitude ha donato a tutte le coppie iscritte una piantina della società benefit "Piantando", che ha l’obiettivo di ripristinare ad area naturale ettari di terreno abbandonati e/o adibiti ad agricoltura intensiva, per preservare la biodiversità e l’integrità dell’area stessa. Grande attesa ora per la prossima tappa di Firenze dal 27 Marzo al 3 Aprile 2022 presso il Centro Padel Firenze.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi