Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valladolid: E' tempo di Master !

Martedi inizia anche per l'Italia il Master di Valladolid che si è aperto sabato con le pre previa maschili

I turni preliminari si stanno svolgendo dal 19 al 22 giugno sui campi del Racket Club mentre i turni finali si disputeranno nella fantastica e suggestiva Plaza Mayo di Valladolid.

Il cammino delle coppie italiane

Nessuna coppia italiana si è iscritta nella categoria maschile mentre in quella femminile abbiamo 4 atlete italiane che scenderanno in campo nelle qualificazioni nella speranza di confermare i buoni risultati del Master di Marbella
Diverse coppie italiane non parteciperanno in quanto si stanno preparando per gli Europei di fine mese e per l'Open di Valencia di inizio luglio come confermatoci dalla coppia Tommasi-Stellato e Bruno-Cattaneo.
Domani in serata nel primo turno di pre previa doveva scendere in campo Lorena Vano (n°110) con la compagna quindicenne spagnola Marta Arellano Navarro contro la coppia belga-brasiliana Helena Wyckaert e Manuela Schuck Silva ma l'italiana non ci sarà per infortunio.
La coppia Schuck-Wyckaert nel secondo turno di martedi mattina sfideranno un'altra coppia italo-spagnola quella di Carolina Orsi (n°71) ed Eugenia Guimet (n°89) che sono già qualificate con un bye.
Sempre martedi mattina scenderà in campo un'altra coppia italo-spagnola quella tra Carlotta Casali (n°81) e Martina Fassio (n°92).
Dobbiamo invece aspettare martedi pomeriggio per vedere in campo la coppia n°1 italiana Giulia Sussarello (n°63) e Chiara Pappacena (n°62) che in virtù della loro classifica iniziano il torneo direttamente dalle previa (qualificazioni).

Show a Marbella

Le partite clou dei sedicesimi del tabellone principale del Master di Valladolid

A partire da martedi sera per gli uomini e mercoledi mattina per le donne si disputeranno le partite del tabellone principale con i sedicesimi di finale.
Uno dei duelli più importanti dei sedicesimi è quello fra Franco Stupaczuk - Álex Ruiz che inizieranno il loro viaggio alla ricerca di una nuova finale contro una nuova coppia, capace di tutto: Juan Martín Díaz - Pablo Lijó.
Juan Tello - Fede Chingotto affronteranno invece gli ostici Ernesto Moreno - Denis Perino.
Anche Matías Díaz - Agustín Gómez Silingo non avranno un esordio facile contro una coppia molto combattiva, davanti alla quale nessuno può rilassarsi: Juan Cruz Belluati - Javi Garrido.
Un'altra delle partite più interessanti del primo turno sarà quella tra Paquito Navarro - Martín di Nenno vs Pincho Fernández - José Antonio García Diestro, mentre Momo González - Javi Rico cercheranno l'ottavo contro Sergio Alba - Francisco Gil.
La nuova coppia Tito Allemandi - Coki Nieto affronterà Javier Glez Barahona - Adrián Blanco.
Anche nel tabellone femminile vivremo grandi duelli già dai sedicesimi.
Tra questi, si vedranno partite emozionanti come quella tra Lucía Sainz - Bea González contro Carolina Navarro - Ceci Reiter o quella che affronterà Aránzazu Osoro - Victoria Iglesias con Eli Amatriain - Sofía Araujo.
Alejandra Salazar - Gemma Triay esordiranno contro Vero Virseda - Lucía Martínez.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi