Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Menorca Open WPT: Bene le italiane

Passano il primo turno di pre previa sia la coppia Tommasi-Stellato che Vano-Castillon

Ieri è incominciata per le italiane la quattordicesima tappa del circuito World Padel Tour, l'Estrella Damm Menorca Open.
Mentre nessun italiano si è iscritto a questo torneo vi è la presenza di ben 8 azzurre che si giocano la qualificazione per entrare nel Cuadro (tabellone finale) di mercoledi sera.
Ieri pomeriggio alle 18 e 30 sono scese in campo Valentina Tommasi (n°97 del ranking) ed Emily Stellato (n°98) vs Marta Barrera De La Fuente (n°111) e Valeria Atencia Basilio (n°143). Vittoria per la nostra coppia per 7-5/6-2.
Oggi alle 11 se la vedranno contro un'altra italiana Carlotta Casali Vannicelli (n°69) e Sandra Hernández (n°63).
Ieri in tarda serata  Lorena Vano (n°92) con la compagna malaguena Carmen Castillon hanno sconfitto con pò di sofferenza, a causa di un infortunio al gemello della spagnola,  Gemma Negre Sánchez (n°540) e Jesica Daiana Brys (n°159) in tre set 7-6/2-6/6-4.
Nel secondo turno di pre previa dovrebbero giocare, occorre capire le condizioni fisiche della Castillon,  contro le spagnole Araceli Martínez (n°75) e  Sara Ruiz Soto (n°77).
Passano con un bye il primo turno di pre previa Chiara Pappacena (n°60) e Giorgia Marchetti (n°88) che affronteranno oggi  Laia Bonilla Torres (n°92) -Marina Pinacho Sánchez (n°79).
Carolina Orsi (n°54) e Giulia Sussarello (n°65) in virtù della loro classifica sono direttamente qualificate per le previa che inizieranno oggi pomeriggio.
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi