Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier Padel, Galan e Lebron: "In semifinale siamo stati perfetti"

I due spagnoli numeri uno del mondo si sono presi la finale del Paris Major battendo Lima e Stupaczuk in appena 40 minuti

PARIGI (Francia) - Impressionanti, senza limiti, quasi ingiocabili. La prima semifinale del Premier Padel Paris Major ha detto che Ale Galan e Juan Lebron sono più affamati che mai, tanto da battere la coppia formata da Lima e Stupaczuk in appena 40 minuti.

Galan

Una prova di forza incredibile, che porta i due spagnoli numero uno del ranking a giocarsi la terza finale su tre del neonato circuito internazionale di padel: "Abbiamo buone sensazioni - ha detto Galan - e si sta vedendo sul campo, perché stiamo mostrando la nostra miglior versione". Poi Ale ha rivelato il momento in cui ha realizzato cosa avesse appena conquistato: "Mi sono reso conto di essere in finale nella prima edizione del Roland Garros per il padel quando a fine partita, durante l'intervista di rito, ho visto la mia famiglia e la mia ragazza che esultavano in tribuna. Lì ho realizzato che stavamo vivendo un sogno che fino a poco tempo fa nemmeno potevamo ipotizzare, ma che adesso è realtà. In finale dobbiamo approcciarci con le stesse sensazioni".

Lebron

Dello stesso avviso il compagno di squadra Juan Lebron, che sottolinea la prestazione impressionante in semifinale: "Cerchiamo sempre di prepararci per dare il 100% e in semifinale probabilmente abbiamo giocato una partita perfetta, contro una coppia fortissima. Speriamo di restare su questo livello anche in finale. Abbiamo raggiunto l'ennesima consecutiva e questo è un segnale del grande lavoro che facciamo. E non mi riferisco solo a noi, ma anche a tutte le persone che lavorano nel dietro le quinte. Adesso che siamo in finale ovviamente vogliamo vincere il titolo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi