Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier Padel, Galan e Lebron vincono pure al Madrid P1

La coppia spagnola vince il terzo torneo consecutivo del neonato circuito organizzato dalla FIP e promosso dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investments (QSI)

MADRID (Spagna) - Fenomenali, devastanti, ancora campioni. Ale Galan e Juan Lebron si impongono pure nel Madrid P1, prima edizione in assoluto di un torneo di livello 2 del neonato circuito Premier Padel, organizzato dalla Federazione Internazionale di Padel (FIP) e promosso dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investments (QSI). Ci sono riusciti al termine di una gara spettacolare giocata ancora una volta contro la coppia composta da Navarro e Di Nenno, regolati in 3 set con il punteggio di 5-7, 6-2, 6-3.

Galan e Lebron ancora campioni

Gioia incontebile e commossa per i due vincitori al termine dell'incontro, in particolare per il padrone di casa madrileno Ale Galan: "Una gioia incredibile riuscire a vincere contro una coppia fortissima come Navarro e Di Nenno: 3 finali di Premier Padel su 4 le abbiamo giocate contro di loro e non è certo un caso. Vincere in casa, poi, davanti ai miei amici e la mia famiglia, rende il tutto ancora più piacevole. Siamo cresciuti partita dopo partita, inizialmente non giocavano il padel che avremmo voluto, quello a cui siamo abituati, poi siamo riusciti ad arrivare al nosto livello". Fatica a parlare per l'emozione Juan Lebron: "Gli ultimi due anni sono stati particolari per le restrizioni dovute alla pandemia, ritrovarci con tutte queste persone a fare il tifo per noi è incredibile. Voglio anche fare i complimenti a Navarro e Di Nenno. Abbiamo offerto agli spettatori una partita incredibile e non sarebbe stata così senza loro. Ma soprattutto voglio complimentarmi con il mio compagno di squadra Ale Galan, perché il suo è stato un 'torneazo', un torneo pazzesco".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi