Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al via in Egitto il NewGiza Premier Padel P1

I migliori giocatori del mondo si sfideranno questa settimana al Cairo su 3 campi ribattezzati per l'occasione

CAIRO (Egitto) - Il NewGiza Sports Club è pronto a ospitare il primo torneo Premier Padel in Egitto e nel continente africano. Le partite del tabellone principale sono iniziate questo pomeriggio. I migliori giocatori di padel del mondo si sfideranno questa settimana al Cairo su 3 campi ribattezzati per l'occasione, per riflettere la ricca storia antica del Paese ospitante.

Parte il NewGiza Premier Padel P1

Il campo centrale è lo stadio Cheops (capacità di 2.000 spettatori), ribattezzato in onore di una delle sette meraviglie del mondo antico. Il campo numero 2 è quello di Chefren (500 spettatori), mentre il numero 3 è Corte di Menkaure (500 spettatori). In totale, 48 coppie giocheranno questo primo P1 in Egitto - dopo l'accordo pluriennale raggiunto da Premier Padel - con un montepremi di 250.000€. I vincitori otterranno fino a 1.000 punti ufficiali della classifica FIP.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi