Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Da Bonolis a Fiore: il Bailey Padel Club ospita vip ed ex calciatori

Tra i presenti al circolo di Roma anche Di Biagio, Giannichedda, Maini, Orsi e Perrone: tutti insieme per solidarietà

Si sono ritrovati per stare insieme e per solidarietà. Il bello del Padel infatti è anche questo: divertirsi e allo stesso tempo fare del bene alle persone. Come ormai è noto, questa disciplina sportiva che sta spopolando in tutta Italia ha attratto il mondo del calcio e dello spettacolo, che oggi si sono riuniti a Roma al Circolo Bailey per dare vita a delle partite divertenti ma intense. Perché tra amici la voglia di divertirsi c'è sempre, così come rimane alto lo spirito competitivo quando ci si ritrova dentro la “gabbia". Tra i presenti al Circolo gli ex calciatori Luigi Di Biagio, Giampiero Maini, Giuliano Giannichedda, Stefano Fiore, Dario Marcolin, Carlo Perrone e Nando Orsi (papà della campionessa italiana di padel Carolina Orsi). Passando al campo, la coppia vincitrice è stata quella composta da Di Biagio e Leonardi che nella partita finale hanno sconfitto la coppia formata da Maini e De Petris con un secco 6-0.

Padel, la parola ai protagonisti!

"Ci accomuna questa passione per il padel - le parole di Maini - è un modo per stare insieme, divertirci e restare in forma”. "Il padel è diventata ormai una malattia - ha invece dichiarato Dario Marcolin - siamo tutti i giorni a giocare, c'è una sfida tra noi ex calciatori”. "Il Padel è il nostro sport quotidiano - il commento di Stefano Fiore - sta prendendo piedi ed è molto aggregante e divertente”. In campo anche il noto conduttore Paolo Bonolis con il figlio: "Il Padel è un gioco piacevole perché ti diverti sempre”. Le partite si sono tenute sotto l'attenta supervisione organizzativa della società Of Course che ha omaggiato tutti i partecipanti del cerotto anti-infiammatorio FIT Therapy.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi