Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Urban Padel, weekend di inaugurazione con i fighters e la serie d

Il 24 e 25 aprile si è svolta una tappa del campionato nazionale padel FITPRA - 2021 doppio maschile e femminile open che ha visto impegnati in campo 90 giocatori e giocatrici

Urban Padel ha inaugurato i propri campi con un folto numero di fighters TPRA e con l’esordio delle proprie squadre impegnate nel campionato di Serie D. Il 24/25 aprile si è svolta una tappa del campionato nazionale padel FITPRA - 2021 doppio maschile e femminile open che ha visto impegnati in campo 90 giocatori e giocatrici pronti a darsi battaglia per raggiungere la vittoria finale. In campo maschile si sono aggiudicati il torneo Alessio Palumbo e Paolo Mastrocola, entrambi tesserati del Centro Sportivo Del Plebiscito ASD, a seguito di una combattuta e spettacolare finale finita solo al supertie-break con Dino Perusin e Filippo Dario, portacolori di Urban Padel.

A portare sul gradino più alto del podio il nome di Urban Padel ci hanno pensato Annalisa Dionese e Sonia Caon che, dopo un torneo durissimo, hanno avuto la meglio su Romina Corsini e Valentina Masini, atlete del Padel Club di Altavilla Vicentina. Un plauso a tutti i partecipanti che si sono sfidati in campo con impegno e fair play portando in campo non solo lo spirito agonistico e l’impegno, ma anche la correttezza e la socialità che lo sport sa insegnare. Il 24 aprile è iniziato anche il campionato di Serie D che ha visto ai blocchi di partenza 2 delle 3 squadre iscritte che si sono date battaglia sui campi del Republic Jesolo e su quelli di casa. Un esordio difficile con le squadre più quotate del girone, ma i nostri ragazzi e le nostre ragazze si sono difese con tutte le armi in loro possesso mettendo in campo impegno e spirito di squadra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi