Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cupra Summer Cup 2021 al The Village di Grosseto

Dal 21 al 27 giugno si disputeranno le gare con tre tabelloni: femminile, maschile e misto con un montepremi di duemila euro

Il padel che conta arriva a Grosseto con la Summer Cup 2021 by Cupra. Dal 21 al 27 giugno sui campi del Village di Grosseto, una delle eccellenze tra i centri padel di tutta Italia, si disputeranno le gare con tre tabelloni: femminile, maschile e misto con un montepremi di duemila euro. Si tratta di un evento inserito nel calendario FIT, Federazione italiana tennis, ed è un torneo "open", cioè aperto ai giocatori di qualsiasi livello purché in regola con il tesseramento FIT e in possesso di un certificato sportivo agonistico valido.

"Summer Cup esperienza che coniuga sport e natura"

"La Summer Cup - spiega Fabrizio Carlini del Village di Grosseto - rappresenta un'opportunità importante per coniugare sport e natura; il nostro centro, che è diventato un riferimento anche per altre realtà, ha il vantaggio di trovarsi in un territorio affascinante; siamo a pochi chilometri dal Parco della Maremma e a località di mare come Castiglione della Pescaia, ma anche come l'Argentario. Fare sport qui e in questo caso padel e tennis ha un grande valore aggiunto, la Maremma. In questi anni abbiamo investito in questo centro realizzando strutture di qualità primaria e anche in futuro vogliamo continuare a farlo: tra un mese e mezzo saranno pronti cinque nuovi campi coperti grazia alle realizzazione della nuovissima "Padel Arena" e questo ci consentirà di svolgere le attività anche in autunno e inverno".

Tutte le info sul Village

Iscriviti alla Summer Cup

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi