Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Azul Padel, aumentano i servizi

Il centro sportivo presente a Napoli ha chiuso un accordo con Mercedes A.M.B. e Selezione Auto per la personalizzazione di due campi

Con l’espansione del movimento padel in Campania, l’Azul Padel, in collaborazione con Mercedes A.M.B. e Selezione Auto, ha chiuso un accordo in cui è stata prevista la personalizzazione di due campi e l’organizzazione di eventi mirati alla sponsorizzazione delle concessionarie. Grazie a queste collaborazioni saranno offerti servizi di qualità sempre più alta ai soci della struttura organizzando giornate in cui sarà possibile ricevere gadget e provare le nuove vetture. Inoltre, all’Azul Padel, attualmente è in corso il secondo torneo TPRA dove si sono iscritte 38 coppie per il doppio maschile e 8 coppie per doppio misto. In questa seconda edizione si è alzato il livello delle coppie che stanno davvero dando spettacolo unendo competizione e divertimento! Al termine di questa seconda edizione proporremo sicuramente la terza dove speriamo di avere ancora più partecipanti.

Il team di maestri dell'Azul Padel

Ad oggi il nostro Team di maestri è composto da cinque persone che offrono lezioni singole e di gruppo. Entro fine mese avremo due innesti importanti in quanto arriveranno due maestri argentini che completeranno il nostro Team. È proprio con loro che inizieremo a promuovere l’allenamento anche per i più giovani cercando di creare una vera e propria scuola per bambini che saranno il futuro di questo sport. L’Azul Padel offre diversi servizi, tra cui: 8 campi di ultima generazione, bar, ristorante, parcheggio, ricarica auto elettrica IdeaEnergia, fisioterapia FisoLab, shop e area crossfit.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi