Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“ORANGE PADEL SENIOR - Lo Sport non dimentica”

Al Padel Rende in gara 8 coppie maschili, categoria Senior, per una giornata con momenti di socialità e di sana attività sportiva all’insegna del Fair Play e del vivere lo sport insieme

Manifestazione di solidarietà “ORANGE PADEL SENIOR - Giochiamo tutti a PADEL” al Padel Club Rende. A distanza di sole 2 settimane dalla manifestazione di Padel femminile “PINK PADEL” come segno di vicinanza al popolo Ucraino con lo slogan “La PACE è DONNA”, si è svolto il primo torneo “ORANGE PADEL SENIOR” patrocinato dall’US Acli. Lo slogan della manifestazione è stato “Lo Sport non dimentica” in ricordo di tutte le vittime di mafia. Il torneo è stato realizzato grazie alla sinergia tra il Padel Club Rende del Presidente Gianpaolo Peluso e l’ente di promozione sportiva US ACLI del Presidente Regionale, Piero De Napoli.

“ORANGE PADEL SENIOR - Lo Sport non dimentica”

La manifestazione svoltasi nel pomeriggio di domenica 20 Marzo è stata organizzata attraverso l’invito di 8 coppie maschili, categoria Senior. Il pomeriggio è stato caratterizzato da momenti di socialità con momenti di sana attività sportiva all’insegna del Fair Play e del vivere lo sport insieme. Il torneo svoltosi con la formula del tabellone bidirezionale ha consentito a tutte le coppie di giocare almeno due incontri. La finale equilibrata, divertente ed appassionante, è stata vinta dalla coppia Vincenzo Zingone - Enrico Zingone sui bravi Vittorio Gagliardi e Raffaele Peluso. Prossimo appuntamento sui campi del Padel Club Rende è la manifestazione di doppio misto “PADEL & ’NDUJA” in programma domenica 27 marzo. Lo slogan del Padel Club Rende è: “You are ready and have fun with us”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi