Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dal basket alla gabbia: ecco lo Smash Padel Club di Aprilia

Damiano Bilotta, ex giocatore di pallacanestro e Diego Monaldi, attuale giocatore di Scafati, inaugureranno il loro centro

APRILIA (Latina) - Prende vita lo Smash Padel Club di Aprilia. Dalla pallacanestro al padel, questa è la storia di due persone con la passione dello sport che hanno intrapreso anche una carriera da imprenditori sportivi. Damiano Bilotta, ex giocatore di pallacanestro e Diego Monaldi, attuale giocatore dello Scafati Basket in A2, inaugureranno il loro centro di padel domenica 27 marzo.

La struttura

La struttura è composta da due campi outdoor sullo stile del World Padel Tour e si trovano in pieno centro ad Aprilia. L’inaugurazione sarà preceduta da una partita esibizione, dopo di che tutti gli appassionati di questo sport potranno prenotare le partite e lezioni allo Smash Padel Club. Sarà presentato anche il Maestro Alberto Tosti Croce, il riferimento per la parte di insegnamento.

Monaldi: "Punteremo tanto sull’insegnare questo sport"

Le parole di Monaldi: “Siamo contenti della realizzazione del progetto che con tanta fatica e sacrificio siamo riusciti a portare a termine. Punteremo tanto sull’insegnare questo sport, sia per chi lo voglia fare in maniera più professionale sia ai neofiti che lo vogliono scoprire. È uno sport che sta prendendo piede, è divertente giocarlo e anche vederlo, dinamico e veloce allo stesso tempo - aggiunge - Il padel merita di conquistare più spazio perché aperto a tutti, non c’è nessuna esclusione. Riuscire ad ufficializzare questo evento è davvero una grande emozione. Ci troviamo nel pieno centro della città facilmente raggiungibile anche a piedi, di fronte abbiamo un grande parco comunale. Vi aspettiamo!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi