Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Padel Club Rende, trionfo alla fase provinciale della Coppa Italia TPRA

La squadra capitanata dal tecnico federale Gianpaolo Peluso si è qualificata per la fase regionale in programma per il week end 20/22 Maggio

Nella splendida cornice del Padel Club Rende, nel week end 23/25 Aprile si è svolta la fase finale della Coppa Italia TPRA della provincia di Cosenza, Fase Oro Maschile e Fase Oro Femminile. Alla fase finale si sono qualificate 6 squadre per la sezione maschile (oltre alle 2 squadre del Padel Club Rende Red e Blu, quelle dello Sporting Club Corigliano, del Paola Padel Team, Gomito Alto e Cupra Center Rende.

Nella sezione femminile si sono affrontate in finale le squadre Gintoniche e Ucdiamole 2.0. La fase provinciale femminile è stata vinta dalle atlete della compagine Ucdiamole 2.0 al doppio di spareggio. Nella giornata di Sabato 23 Aprile si sono svolti i quarti di finale e nella giornata di Domenica con inizio alle ore 10 sono state effettuate le 2 semifinali tra Paola Padel Team e Cupra Center Rende e Padel Club Rende RED e Gomito Alto (T.C. Cosenza). Gli incontri hanno registrato la vittoria delle compagini Paola Padel Team e Padel Club Rende RED. Lunedi 25 aprile con inizio alle 10:00, sui campi del Padel Club Rende, si è svolta la finale provinciale tra la squadra del Padel Club Rende e quella del Paola Padel Team. Il primo dei 3 incontri previsti, ha fatto registrare un temporaneo vantaggio del Paola Padel Team.

I successivi 2 incontri, giocati intensamente e senza esclusione di colpi hanno decretato la vittoria del Padel Club Rende. Al termine della 3 giorni, la squadra del Padel Club Rende capitanata dal tecnico federale Gianpaolo Peluso si è aggiudicata la fase provinciale della Coppa Italia TPRA e si è qualificata per la fase regionale in programma per il week end 20/22 Maggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi