Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Red Padel Roma festeggia il titolo provinciale femminile

Marzia Baldassarre e Roberta Scaglione  conquistano il successo dopo cinque sfide esaltanti

ROMA - Il Red Padel Roma da inizio alla nuova stagione di tornei ed eventi interni, studiati in base al livello dei partecipanti per evitare differenze tecniche che non lascerebbero spazio al divertimento. Ce n'è anche per i più piccoli, grazie a numerosi tornei per i ragazzi della scuola, che oggi sono circa 110. Per offrire un ottimo servizio, il centro ha ristrutturato i campi, sostituendo i tappeti di gioco con manto testurizzato di ultima generazione, coperture con altezza di 14.5 mt., e l'integrazione di un impianto di riscaldamento per sfuggire alle gelide giornate invernali. Inoltre il Red Padel Roma vedrà la propria partecipazione al campionato nazionale amatoriale MSP Italia e a tutte le coppe a Squadre della FITPRA e come ogni anno, il centro avrà la sua squadra agonistica che parteciperà al campionato di serie D.

Titolo provinciale per il team femminile

Parlando di tornei, non può non essere menzionata la nostra squadra femminile che con un gran cuore si è portata a casa il titolo provinciale categoria argento del torneo entry level winter cup padel. Tanto onore alle giocatrici incontrate in semifinale e finale, le partite combattutissime sono state scenario di un bel padel amatoriale. Ma le giocatrici in rosso hanno avuto la meglio, un applauso immenso alle strepitose Marzia Baldassarre e Roberta Scaglione che dopo 5 partite lunghissime giocate tra sabato e domenica hanno vinto la finale giocando senza risparmiarsi e dimostrando una solidità eccezionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi