Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spector Padel House inaugura il 5° club in Italia

Il #1 network cresce ancora: nasce SPH Lodi - La Pergola

Spector Padel House continua a crescere, aggiungendo un nuovo club al network. Dopo Milano, Firenze, Venezia e Cesena, arriva Lodi. Il 1 febbraio è stato infatti firmato l’accordo che sancisce la nuova partnership tra SPH e La Pergola, centro multisport del lodigiano. SPH Lodi nascerà all’interno de La Pergola e conta 8 campi di ultima generazione coperti da due tensostrutture. Gustavo Spector e i Coach SPH organizzeranno tutte le attività della scuola padel: verranno introdotti corsi di avviamento, lezioni di gruppo e programmi di allenamento innovativi. "La missione di Spector Padel House è accompagnare tramite il Metodo Spector le padeliste e padelisti di tutti i livelli e di tutte le età nel loro percorso di crescita” - ha affermato Gustavo Spector. “A partire dal 1 marzo, tutte le settimane ci saranno attività, tornei ed eventi del network SPH. Vi aspettiamo in campo!” SPH Lodi nasce grazie alla visione e il lavoro di Sergio Folli, Enzo Colacrai e del loro team – con i quali è stata disegnata la partnership alla base di questa nuova apertura. Tale operazione mira ad offrire a tutti gli amanti della disciplina, un prodotto di alta qualità capace di attrarre i padelisti e le padeliste che desiderano giocare in un’infrastruttura di pregio e con Coach SPH personalmente formati da Gustavo Spector.

La Pergola, 8 campi da Padel indoor e non solo...

La Pergola è un centro sportivo di 50.000 mq a Lodi aperto tutto l’anno. Una piscina ad oasi per l’estate completamente immersa nel verde per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero in totale relax, ma anche adatta a chi trova nell’attività fisica la miglior espressione di energia. Oltre agli di 8 nuovi campi da Padel indoor gestiti da SPH, una palestra attrezzata Technogym all’avanguardia con vista panoramica dalla terrazza che si affaccia all’area lido, una piscina indoor semi-olimpionica da 25 metri per il nuoto e 2 sale per le attività fitness. Inoltre, tutto intorno si propongono campi da calcetto, tennis in terra ed erba sintetica. Nel centro anche un bar e un ristorante che offrono un'ampia varietà per tutte le esigenze.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi