Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pallanuoto, choc a Recco: Figlioli accoltellato al volto

LaPresse

L'attaccante della Pro e della Nazionale è stato ferito al mento dopo una lite: era a passeggio sul lungomare con figlio e cane

RECCO (Genova) - Episodio terribile, questa mattina a Recco, per l'attaccante della Nazionale e della Pro Recco, Pietro Figlioli. L'attaccante è stato aggredito con un coltello dopo una banalissima lite tra cani riportando una brutta ferita al mento. L'aggressione - si legge sul sito ufficiale dei campioni d'Italia - è avvenuta sul lungomare di Recco quando Figlioli passeggiava in riva al mare con il proprio cane e il figlio di un anno in braccio. Il giocatore del Settebello e della Pro è stato ferito al mento, mentre - per fortuna - il piccolo non è sfiorato. L'aggressore dopo il terribile atto ha gettato l'arma nel torrente e ha tentato la fuga; immediatamente fermato da chi ha assistito alla scena, l'uomo, è stato prelevato dai carabinieri della stazione di Camogli, mentre Figlioli è stato accompagnato presso i locali della Croce Verde di Recco dov'è stato immediatamente medicato. Questo il commento del presidente Maurizio Felugo: "Sono letteralmente senza parole. Non so cosa dire. Confido nelle forze dell'Ordine e nella giustizia. Sono episodi davvero incredibili; per fortuna nessuno si è fatto male sul serio".

ALTRI SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi