Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pallanuoto, 60ª vittoria consecutiva per la Pro Recco: 17-4 al Quinto

AP

La formazione ligure aumenta il record di successi di fila in Serie A. Figari: «Cerchiamo sempre di aggiungere un tassello: non ci vogliamo fermare»

ROMA - La Pro Recco non si ferma più: è arrivata infatti la 60ª vittoria consecutiva per la formazione ligure, che contro il Quinto si è imposta 17-4 proseguendo la striscia record di successi in Serie A. Subito avanti gli uomini di Vujasinovic, che dopo due minuti già conducono per 3-0, con reti di Figlioli, Fondelli e Bodega: il primo quarto si chiude 5-0 con Di Fulvio e Figlioli a completare il tabellino. Il secondo si chiude invece sul 9-2, con Bruni, Sukno, Figari e Mandic a segnare da una parte e Brambilla e Aksentjevic dall'altra. Nella seconda metà Mandic e le doppiette di Echenique e Di Somma e arrotondano ulteriormente il risultato mentre Eskert e Amelio definiscono il 17-4 finale. «Ci vuole tanto impegno - ha commentato Figari a fine partita - l'obiettivo di ogni anno è quello di vincerle tutte. Non sempre ce la facciamo ma è l'unico modo per trovare uno stimolo anche in quelle partite un po' più semplici. I record sono sempre belli da fare: noi cerchiamo ogni volta di aggiungere un tassello e di certo non ci vogliamo fermare adesso».

TUTTO SULLA PALLANUOTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi