Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pallanuoto: Roma Vis Nova - Campolongo Hospital Salerno, una partita da Leoni

A Monterotondo la Roma Vis Nova ospita la Campolongo Hospital Salerno per una emozinante gara da dentro o fuori. Segui la diretta streaming!

Nella penultima giornata della stagione regolare la Roma Vis Nova affronterà a Monterotondo sabato alle ore 16.30 la capolista Campolongo Hospital Salerno, live streaming su corrieredellosport.it.

Per i leoni di Alessandro Calcaterra sarà una partita fondamentale, un match da dentro o fuori per la corsa playoff. Se la Vis Nova vuole entrare nelle prime quattro ed accedere così agli spareggi promozione dovrà vincere con la squadra campana e poi andare sul campo dell’Acquachiara e conquistare il successo nell’ultimo turno, sperarando in un passo falso delle dirette concorrenti.

Sarà una gara difficile, tosta, una partita intensa e piena di pericoli, visto che Salerno nel corso di questa stagione ha fatto vedere di che pasta è fatta, perdendo solamente due volte. La Campolongo ha la miglior difesa del campionato (i romani hanno la seconda) e il secondo attacco del girone sud.

La Roma Vis Nova sta lavorando sodo per farsi trovare pronta per questo ultimo impegno casalingo, c’è voglia di prendere i tre punti e raggiungere Latina e Pescara, che si affonderanno proprio in questa giornata e precedono i leoni rispettivamente di tre e due punti. Insomma tutto può ancora succedere e le speranze ci sono, ma c’è un solo risultato, la vittoria. Ci saranno molte persone sugli spalti a tifare Roma Vis Nova e poi diverse sorprese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi