Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pacquiao compra casa: 11 milioni e quattro biglietti per il match del secolo

 
Il pugile filippino convince i venditori di una villa da sogno a Beverly Hills grazie a quattro posti per il match del secolo con Mayweather
ROMA - Oltre undici milioni di euro più quattro biglietti per il match del secolo contro Floyd Mayweather. È quanto ha speso il pugile filippino Manny Pacquiao per acquistare una villa da sogno a Beverly Hills, una proprietà da diecimila metri quadrati di superficie con sette camere da letto. Per convincere i venditori ad accettare la sua offerta, Pacquiao ha messo sul piatto quattro biglietti, ormai introvabili, per il match in programma il prossimo 2 maggio a Las Vegas, incontro per il quale il pugile percepirà una borsa milionaria.

LA CASA - Pacquiao ha acquistato casa nell'esclusiva località della California con l'obiettivo di trasferirsi dopo l'incontro insieme con la moglie Jinkee e i figli. Sette camere rifinite in ogni minimo dettaglio, un giardino privato e una piscina aiuteranno la famiglia Pacquiao ad ambientarsi meglio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi