Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mayweather-Pacquiao, «quasi 200mila euro per un biglietto»

REUTERS
Tanto può costare un tagliando per un posto a bordo ring al mercato sotterraneo dei bagarini. Da stasera in vendita gli ultimi mille biglietti per l'incontro del 2 maggio a Las Vegas
ROMA - Un posto a bordo ring per assistere al "match del secolo" può costare fino a 200mila dollari, circa 190mila euro. È il prezzo raggiunto dai biglietti per l'incontro tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao al mercato alternativo e sotterraneo, quello dei bagarini, secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Mail. Una cifra folle, ma che è perfettamente in linea con i numeri da record sugli incassi: i due pugili si divideranno una borsa complessiva di quasi 300 milioni di euro. I tagliandi di prima fila avevano un prezzo ufficiale di 10mila dollari e adesso valgono venti volte tanto. Questa sera, a nove giorni dal match in programma il 2 maggio al grand hotel e casinò MGM di Las Vegas, verranno messi in vendita gli ultimi biglietti, un migliaio: i più "economici" valgono 1.400 euro, quelli più costosi 7.000. Gran parte dei 16.500 tagliandi erano stati precedentemente destinati a organizzatori e i due network televisivi che trasmetteranno l'evento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi