Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boxe, l'ex pugile Mario Melo muore durante una "gara di croissant"

L'ex campione dei pesi massimi è deceduto in Argentina mentre prendeva parte ad una competizione che premiava chi riusciva a mangiare il maggior numero di brioche in un minuto

ROMA - Quando il destino si mette di traverso, viene da dire in casi come questo. L'ex pugile Mario Melo è infatti morto soffocato da un croissant mentre prendeva parte alla "Festa de la Medialuna", un evento dedicato alle brioche che si svolge a Pinamar, vicino a Buenos Aires. Stando a quanto riportato da Marca, il 56enne campione dei pesi massimi in Sud America negli anni Novanta, stava partecipando a un concorso che premiava chi riusciva a mangiare il maggior numero di croissant in un minuto. Fatale, secondo il quotidiano spagnolo, la terza brioche: Melo sarebbe svenuto sul momento e dopo esser stato soccorso da un vigile del fuoco, è stato trasportato in ospedale dove è stato dichiarato morto qualche ora dopo. L'autopsia chiarirà ora le circostanze del decesso, se "Mazazo" - questo il suo soprannome - sia morto a causa del diabete di cui soffriva o se per soffocamento. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi