Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso, Tyson ha deciso: torna sul ring per sfidare Holyfield!

Il campione del pugilato ha pubblicato un video su Instagram mentre si allena a colpi di pugni. A 53 anni riprenderà i combattimenti

ROMA - Mike Tyson alla soglia di 53 anni potrebbe tornare sul ring. Il campione di pugilato sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video mentre si allena a colpi di pugni con il suo preparatore. L'americano, che ha concluso la sua attività agonistica nel 2005, indosserà di nuovo i guantoni per un match di beneficenza "per aiutare - ha detto lui stesso - qualche senzatetto e i pezzi di m… come me". Tra i gli sfidanti si sono fatti avanti il rugbista degli All Blacks Sonny Bill Williams, che fa anche il pugile ed è stato campione neozelandese, Paul Gallen ma quello più probabile appare Evander Holyfield, che ha ripreso anche lui ad allenarsi. Tyson è stato il più giovane campione di pesi massimi di tutti i tempi quando nel 1986 a soli 20 anni sconfisse Trevor Berbick. Nella sua carriera ha vinto 50 combattimenti su 58.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi