Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roberto Duran positivo al Coronavirus: è ricoverato il ospedale

L'ex pugile, campione del mondo in quattro diverse categorie, al momento ha solo avvertito sintomi lievi e non si trova in terapia intensiva

PANAMA CITY (PANAMA) - Roberto Duran sul ring per combattere contro il Covid-19. "Mani di pietra", questo il soprannome dell'ex pugile, è ricoverato in un ospedale di Panama dopo essere risultato positivo ai test sul Coronavirus. Lo ha annunciato su Instagram il figlio Robin. "Grazie a Dio per il momento non ha sintomi se non quello di un semplice raffreddore, non è in terapia intensiva, è sotto osservazione e il dottore ci ha comunicato che i suoi polmoni stanno bene e non ci sono indizi di criticita'. Siamo fiduciosi, andrà tutto bene", le parole di Duran Jr. L'ex pugile, campione del mondo in quattro diverse categorie di peso, in seguito a un incidente stradale avvenuto a Buenos Aires nel 2001, ha un polmone danneggiato che, secondo la stampa locale, al momento ha risposto bene. Nei giorni precedenti al ricovero, Duran è stato molto attivo sui social invitando la comunità panamense a non sottovalutare il Coronavirus e a seguire le norme di sicurezza.

Nba, dopo Jokic altri 4 positivi al Coronavirus

Thiem si scusa: "Il nostro comportamento all'Adria Tour è stato sbagliato"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi