Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Holyfield sfida Tyson: "Niente più scuse"

ANSA

L'ex campione del mondo dei pesi massimi ha sfidato il suo rivale storico in un ultimo incontro dopo quello con Roy Jones Jr

TORINO - Evander Holyfield chiama sul ring Mike Tyson. L'ex campione del mondo dei pesi massimi vuole scrivere un ulteriore capitolo della rivalità fra i due e ha deciso che è il momento di dare vita ad un altro incontro dopo quello con Roy Jones Jr. all'età di 54 anni, finito in pareggio. "Niente più scuse, questa sfida deve avere luogo, è la nostra eredità - ha sottolineato Holyfield - Sabato scorso hai detto di essere pronto ad affrontarmi, quindi firma il contratto e sali sul ring. Il mondo sta aspettando la risposta, io sono pronto". Nel pieno della loro carriera Tyson e Holyfield si sono affrontati due volte: la prima volta Holyfield ha vinto all'indicesima ripresa per ko, la seconda volta Tyson è stato squalificato per aver dato un morso all'orecchio dell'avversario.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi