Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tyson Fury, una birra prima del match con Wilder

Il Gipsy King racconta come si è preparato a poche ore dall'ultimo capitolo della trilogia contro Deontay alla T-Mobile Arena di Paradise, in Nevada

ROMA - Sempre il solito Tyson Fury. Anche prima del celebre incontro che ha concluso la trilogia con Deontay Wilder. Poco prima di quella sfida, infatti, il Gipsy King si è preso del tempo per sé, per andarsi a godere una buona birra e stemperare la tensione. Non proprio il consiglio che viene dato dai nutrizionisti, ovvio. Ma nel suo caso i benefici sembrano superare gli svantaggi: "Bere un drink ti insegna a rilassarti e goderti al meglio il match. Di questo si tratta".

Tyson Fury e la birra

Fury ha poi proseguito: "In passato i pugili bevevano una bottiglia di brandy prima di combattere". Il 33enne di Wythenshawe ha spiegato che bere un bicchiere prima di combattere non gli ha mai fatto alcun male. E i risultati sul ring sembrano dargli effettivamente ragione, compreso quel terzo match contro Wilder alla T-Mobile Arena di Paradise, in Nevada.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi