Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Michael Magnesi ci racconta i suoi segreti: "Sul ring sono un lupo ma a casa non guardo la boxe"

Il pugile italiano detentore del titolo IBO ci è venuto a trovare in redazione per raccontarci la sua carriera, i suoi segreti ed alcune divertenti curiosità: "Il problema più grande di ogni pugile è uno solo, il peso"

ROMA - Si chiama Michael Magnesi ma per tutti è Lonewolf, Lupo solitario. E’ questo il soprannome del pugile italiano detentore del titolo IBO da un anno. Una carriera importante, quella del 27enne atleta romano che a novembre è sbarcato per la prima volta oltreoceano massacrando in tre riprese il filippino Eugene Lagos. Era un match da vincere a tutti i nostri in attesa della chance (fra tre mesi?) di collezionare le altre sigle più importanti (WBA, WBO, WBC e IBF).

L'intervista a Michael Magnesi

Michael ci è venuto a trovare in redazione per raccontarci le emozioni vissute a New York sul ring del Paramount Theatre e per svelarci i suoi segreti e la sua dedizione ad uno sport, il pugilato, che non ammette sgarri. Per il momento il suo ruolino è impressionante: 20 vittorie in altrettanti incontri disputati, di cui 12 per ko. Ecco cosa ci ha raccontato in un ring virtuale creato appositamente per lui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi