Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tyson è una furia in aereo: preso a pugni un tifoso

L'ex pugile ha colpito un fan, probabilmente ubriaco, che continuava a provocarlo sul volo diretto da San Francisco in Florida

SAN FRANCISCO (Stati Uniti) - Episodio spiacevole per un tifoso di Mike Tyson che è uscito colpito al volto, propiro da Iron Mike, sul volo diretto da San Francisco in Florida. L'ex pugile si è scagliato sul ragazzo, probabilmente ubriaco, dopo essere stato provaocato ripetutamente, con pugni diretti sul volto. A riprendere la scena un altro passeggero del viaggio che ha immortalato l'accaduto, poi divulgato da TMZ Sports. Le immagini amatoriali mostrano il ragazzo che si avvicina a Tyson, gli chiede un selfie, gli fa qualche domanda prima che Iron Mike gli chieda di fermarsi. A quel punto il giovane supera il limite e l'ex campione dei pesi massimi si alza dal sedile, si gira e inizia a tirargli pugni in faccia. Il ragazzo, col volto insanguinato, ha poi sporto denuncia mentre Tyson è sceso dall'aereo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi