Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tyson Fury torna sul ring: difenderà il suo titolo dei pesi massimi contro Chisora

Getty Images

Il Gipsy King non combatte dallo scorso aprile, dove sfidò Dillian Whyte. La nuova difesa è in programma il 3 novembre nel Tottenham Hotspur Stadium di Londra

LONDRA - È stata ufficializzata la data per la difesa del titolo mondiale dei pesi massimi Wbc del britannico Tyson Fury: la sfida contro Derek Chisora sarà il 3 dicembre. I due connazionali si sfideranno sul ring allestito nel Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Fury ha già battutLo Chisora (33 vittorie e 12 sconfitte) in due occasioni, con decisione unanime a Wembley nel luglio 2011 e per getto della spugna al 10° round tre anni dopo nell'ExCel di Londra. Chisora è stato scelto dopo il fallimento delle trattativa per un possibile match contro il britannico Anthony Joshua, ex campione dei pesi massimi Wba, Ibf e Wbo. L'imbattuto Fury (32 vittorie e un pareggio) ha twittato: "Andiamo per 'Del Boy' (uno dei soprannomi di Chisora). Ci vediamo il 3 dicembre a Londra!". Si tratta del ritorno del 'Gipsy King' sul ring dalla difesa contro Dillian Whyte a Wembley, nello scorso mese di aprile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi