Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pugilato, arrestato l'ex campione del mondo Wilder: il motivo

EPA

Il pugile è stato tenuto in custodia per alcune ore dalla polizia per poi essere rilasciato dopo aver pagato la cauzione

LOS ANGELES (USA) - Guai per l'ex campione del mondo dei pesi massimi Deontay Wilder. Il pugile, come riportano fonti locali, infatti è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles mentre nascondeva una pistola nella sua auto. Il 37enne è stato tenuto in custodia per diverse ore prima di essere rilasciato su una cauzione da 35.000 mila dollari, ha aggiunto la stessa fonte.

La pistola nascosta e l'arresto

Secondo i media locali, gli agenti hanno fermato Wilder nel quartiere di Hollywood notando dei vetri illegalmente oscurati e una targa camuffata sulla sua Rolls Royce. Hanno sentito poi odore di marijuana, che li ha portati a ispezionare il veicolo, all'interno del quale hanno trovato una calibro 9 mm. In California portare con sé un'arma nascosta è considerato un reato punibile con un anno di carcere e una multa massima di 1.000 dollari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi